Active TopicsActive Topics  Display List of Forum MembersMemberlist  Search The ForumSearch  HelpHelp
  RegisterRegister  LoginLogin
The Cadet School
 U47.org Forum :: The Cadet School
Subject Topic: ore, ¨¨ una versione personalizzata deno Post ReplyPost New Topic
Author
Message << Prev Topic | Next Topic >>
yaya2017
Stabsbootsmann
Stabsbootsmann


Joined: 26 September 2018
Online Status: Offline
Posts: 814
Posted: 18 October 2018 at 02:46 | IP Logged Quote yaya2017

Le scarpe arrivavano con i colori di una bevanda tropicale, lime e arancio e rosa, come se il logo dovesse essere un ombrello invece di un Nike swoosh. Quasi ti aspettavi che i sottopiedi sentissero l'odore del rum e Nike Air Max 90 Homme del cocco. Se la combinazione di colori suggeriva frivolezza, i risultati della gara no. Le scarpe hanno ammortizzato i piedi di tutte e tre le medaglie nella maratona maschile Nike Air Max 90 Mujer Azul alle Olimpiadi di Rio la scorsa estate. Pi¨´ tardi, in autunno, furono indossati dai vincitori delle principali maratone a Berlino, Chicago e New York. Gli ultimi modelli di scarpe hanno prodotto tempi veloci e risultati Nike Air Max 90 Mujer impressionanti nelle gare internazionali. Ma hanno anche spronato l'ennesimo dibattito sull'avanzamento della tecnologia e l'area grigia dove l'innovazione incontra regole estremamente vaghe su ci¨° che ¨¨ considerato un Nike Air Max 90 Homme ingiusto miglioramento delle prestazioni per i piedi. Dove tracciare la linea dell'assistenza consentita? Molti sport hanno lottato con la risposta . Il nuoto ha permesso di indossare tute da record e completi, quindi li ha banditi Nike Air Max Thea Womens dopo le Olimpiadi di Pechino del 2008 perch¨¦ davano un vantaggio ingiustificato in termini di galleggiabilit¨¤ e velocit¨¤. E l'atletica leggera ha lottato con il problema Adidas Superstar Femme delle lame protesiche indossate dal velocista sudafricano Oscar Pistorius.

L'ultimo numero ¨¨ scarpe. Il suo comitato tecnico si riunir¨¤ entro due settimane per "vedere se abbiamo bisogno di cambiare o rivedere le Nike Air Max 90 Hombre approvazioni". Bret Schoolmeester, senior director di Nike per le calzature da corsa globali, ha dichiarato: "Siamo molto fiduciosi che stiamo facendo le cose all'interno delle regole e sopra "George Hirsch, presidente di New York Adidas Superstar Femme Road Runners, che organizza la Maratona di New York City e pi¨´ di 50 altre gare, ha detto che tutto, dalle gare di ¨¦lite alle competizioni per gruppi di et¨¤, potrebbe essere influenzato Nike Air Max 90 Womens dall'ultima tecnologia delle scarpe. Sarebbe Nike Air Max 2017 Femme impossibile controllare le scarpe di centinaia o migliaia di corridori prima di ogni gara, ha detto. "Questo ¨¨ un punto di svolta, nel senso che se le aziende di scarpe Adidas NMD Dame ottengono i brevetti e queste scarpe vanno sul mercato, e sono a largo uso, ti fa chiedere se sar¨¤ una parit¨¤ di condizioni se le persone possono usare questi vantaggi ", ha detto Hirsch.

Tutte le scarpe sono considerate Nike Air Max Thea Womens per migliorare le prestazioni. Altrimenti, tutti corrono a piedi nudi. Ma a che punto ¨¨ superata la linea di iniquo vantaggio? Nessuno sembra saperlo con precisione. "¨¨ un settore sportivo etico piuttosto divertente in cui Nike Internationalist Femme ci stiamo dirigendo", ha detto Ross Tucker, un fisiologo del Sud Africa che scrive Science of Sport, un blog ampiamente seguito in circoli Quando le racchette da tennis passavano dal Adidas NMD Femme legno al metallo, ha detto, "Scommetto che stavano facendo Nike Air Presto Womens la stessa discussione." La scarpa Nike usata dai medaglisti alle Olimpiadi, che sar¨¤ venduta a giugno per $ 250, ¨¨ chiamata Zoom Vaporfly. La scarpa da Adidas Superstar Femme utilizzare per il progetto Breaking2, poich¨¦ la Nike chiama il suo sforzo per decifrare la maratona di due ore, ¨¨ una versione personalizzata denominata Zoom Vaporfly Elite, a cui l'azienda si riferisce come un modello di www.helaynaliviero.co.uk "concept car".
Back to Top View yaya2017's Profile Search for other posts by yaya2017
 

If you wish to post a reply to this topic you must first login
If you are not already registered you must first register

  Post ReplyPost New Topic
Printable version Printable version

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot create polls in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

This page was generated in 0.3125 seconds.