Active TopicsActive Topics  Display List of Forum MembersMemberlist  Search The ForumSearch  HelpHelp
  RegisterRegister  LoginLogin
The Conning Tower
 U47.org Forum :: The Conning Tower
Subject Topic: Nike Vapormax Plus Nere Post ReplyPost New Topic
Author
Message << Prev Topic | Next Topic >>
qszxfn6c
Matrose
Matrose


Joined: 25 April 2019
Online Status: Offline
Posts: 3
Posted: 25 April 2019 at 08:55 | IP Logged Quote qszxfn6c



Il design impenitente unisce il classico. Scarpa da running Nike Scarpe Uomo Running del 1998 con l'innovativa suola VaporMax con unit¨¤ Air a tutta lunghezza. Il risultato ¨¨ una scarpa piena di accattivante stile di ritorno al passato e di un comfort straordinario che ti fa sentire come se stessi camminando sulle nuvole tutto il giorno.

La Nike Scarpe Donne 2019 ¨¨ un altro highlight innovativo del marchio statunitense-americano e combina il look old school con materiali piuttosto nuovi. Un po 'diverso dal normale Nike Vapormax ¨¨ che hanno usato un'intersuola. Sperano di generare ancora pi¨´ comfort di prima con l'aiuto dell'intersuola Plus. Siamo entusiasti di vedere, quanto ¨¨ stato efficace e se possono soddisfare tutte le aspettative. Pensiamo che possano e quindi non vediamo l'ora che arrivi il primo calo nella primavera del 2019.

Sembra quindi giusto, quindi, che in Nike Scarpe Running onore del ventesimo compleanno della silhouette, Nike abbia riadattato l'Air Max Plus con la sua suola Vapormax all'avanguardia per creare Air Vapormax Plus. Vapormax ¨¨ stato il grande annuncio di Nike per le celebrazioni dell'Air Max Day dell'anno scorso, un'innovazione da 30 anni: una sola unit¨¤ interamente realizzata in Max Air, senza incapsulamento necessario, che si traduce in una corsa ultraleggera ma confortevole; il perfetto sostituto dell'unit¨¤ disaccoppiata Tuned Air dall'originale.

Il Nike Vapormax Plus Nere si ¨¨ scatenato sul mondo alla fine del 2016 al Nike Innovation Summit. È stato salutato come un enorme punto di svolta al momento, mettendo un'unit¨¤ Air tutta intera direttamente sotto il piede, che non era mai stata usata o vista prima, poich¨¦ la tecnologia includeva sempre un distanziatore per una sensazione di "camminare sulle nuvole". Questa ¨¨ stata vista come la pi¨´ grande innovazione di Nike dal 2012 con il marchio Flyknit (tomaia in maglia), con entrambe le tecnologie presentate nella coppia di lancio in questione. Sono stato subito emozionato per il Vapormax, in quanto l'unica unit¨¤ era bellissima e sorprendente, con la tomaia simile a un Flyknit Racer con steroidi.

https://www.uomoweekly.com/

__________________
Nike Scarpe Running
Nike Vapormax Plus Nere
Back to Top View qszxfn6c's Profile Search for other posts by qszxfn6c Visit qszxfn6c's Homepage
 

If you wish to post a reply to this topic you must first login
If you are not already registered you must first register

  Post ReplyPost New Topic
Printable version Printable version

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot create polls in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

This page was generated in 0.5781 seconds.